Mps: assemblea approva bilancio 2020, rinviate a prossimo meeting decisioni su rafforzamento patrimoniale

Finanza.com ECONOMIA

Il bilancio consolidato del gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita di 1.689.113.097 di euro

È stato inoltre deliberato di rinviare all’assemblea degli azionisti che sarà chiamata a deliberare le misure di rafforzamento patrimoniale, le decisioni di cui all’articolo 2446 comma 2 del Codice Civile, relative alla riduzione del capitale sociale per tener conto delle perdite pregresse e della perdita dell’esercizio, e di riportare quindi a nuovo la perdita d’esercizio sopra indicata. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Assemblea ha inoltre approvato il bilancio d’esercizio 2020 che si chiude con una perdita di 1,88 miliardi euro. I soci hanno approvato anche la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e il piano di utilizzo di performance shares a servizio del pagamento di severance a favore di personale. (Siena News)

Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita pari a euro 1.689.113.097. News inserita il 06-04-2021 - Attualità. (oksiena.it)

Le sfide che abbiamo davanti si vincono solo insieme, replica Draghi. Secondo Fontana "La centralità delle Regioni, sottolineata dal presidente Draghi è fondamentale e non deve mai essere persa di vista. (Yahoo Finanza)

(Di martedì 6 aprile 2021) Mentre i soci delpaschi bocciano le azioni di responsabilità nei confronti degli ex vertici Alessandro Profumo e Fabrizio Viola e del Cda, chieste dall’azionista Bluebell, approvano il bilancio e integrano il collegio sindacale (Luisa Cevasco e Francesco Fallacara), a Siena si apre un nuovo cantiere di ristrutturazione dell’assetto organizzativo Segui su affaritaliani. (Zazoom Blog)

A riguardo,ha deliberato di. Advertising. ontoxy : The Insider di Carlo Festa. L’assemblea Mps contro l’azione di responsabilità agli ex-manager. (Zazoom Blog)

La scelta del tipo di farmaco è legata alla necessità di contrastare le varianti del virus, ha spiegato. La produzione dovrebbe avvenire all’interno dell’Ue e la consegna sarebbe basata su impegni mensili. (LaPresse)