Inzaghi: "Orgoglioso di questo gruppo. Futuro? Incontrerò Zhang"

Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Sampdoria. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Sampdoria: "Sono orgoglioso di questo gruppo, ringrazio il nostro pubblico, la curva che ci ha applauditi.

A mente fredda analizzeremo cosa ci ha impedito di rendere questa stagione da ottima a straordinaria"

Alla fine hanno avuto 2 punti più di noi, sono stati continui a febbraio, quando abbiamo avuto tante partite, e il doppio confronto con il Liverpool (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Fa vedere vedere qualche buona trama in velocità sulla sinistra. Inter-Sampdoria 3-0, le pagelle: Audero è super, Lautaro lascia spazio agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Trovare le parole è difficile, non ho ancora dormito, nella mia testa rimbomba quel minuto 60, quella parata su quel tiro che avrebbe cambiato tutto, che avrebbe scritto un finale diverso, continuo a chiedermi perché il destino abbia deciso così, un perché non l'ho trovato, però sono arrivato a una conclusione e ci tengo a dirla, sono orgoglioso di aver indossato questi colori, di aver lottato con i miei compagni nel bene e nel male fino all'ultima partita, di averci messo il cuore assieme a loro, purtroppo non è andata come volevamo, ma ci abbiamo provato fino alla fine, non so il futuro dove mi porterà ma sono vinto Cagliari tornerà a stare dove merita, grazie, Raoul" (Tutto Cagliari - News)

Perisic e un doppio Correa firmano l'inutile ultimo successo a San Siro. I nerazzurri non sono venuti meno ai propri obblighi sin dai primi minuti di gioco, a partire dalla conclusione dalla distanza di Calhanoglu dopo 8'. (Yahoo Eurosport IT)

"Faccio i complimenti al Milan e i complimentissimi all'Inter per tutta la globalità, tutta la società. Posso dire con grande orgoglio che siamo stati i migliori in questo triennio per i risultati ottenuti, punti e trofei. (Fcinternews.it)

"Nei prossimi giorni ci incontreremo con il presidente Zhang e parleremo del futuro di questa squadra e di questa società" Così Simone Inzaghi in merito al futuro dell'Inter. Temo altre brutte sorprese sul mercato? Non lo so, dovrò incontrare la società. (Sport Mediaset)

Le esultanze composte ai tre gol segnati contro la Sampdoria, tutti nella ripresa con il Milan già largamente avanti a Reggio Emilia, sono l’immagine della vittoria di Pirro. A mente fredda analizzeremo dove potevamo fare quella vittoria in più che avrebbe trasformato la stagione da ottima a straordinaria". (QUOTIDIANO NAZIONALE)