Cremonese-Ternana 1-2: Tsadjout illude ma la Ternana rimonta e al 96' c'è la doccia gelata

SportGrigiorosso SPORT

COMUNICATO STAMPA Cremonese-Ternana 1-2 Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione (46′ Zanimacchia), Collocolo (64′ Coda), Majer (80′ Buonaiuto), Johnsen (46′ Pickel), Sernicola; Falletti (46′ Vazquez), Tsadjout. All. Stroppa Ternana (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini (80′ Labojko), Amatucci, Pyyhtia (64′ De Boer), Carboni (64′ Favasuli); Pereiro (74′ Raimondo), Favilli (64′ Di Stefano). (SportGrigiorosso)

La notizia riportata su altri media

Tre cambi di pancia operati tra un tempo e l’altro. Con la Cremonese che, invece di reagire, è sfumata via via, col passare dei minuti, addirittura regalando alla Ternana chance di vittoria. Le sensazioni che abbiamo avuto in partita le ha confermate Stroppa in conferenza stampa, in modo molto lucido: «Col senno di poi si poteva fare meglio, ho scelto di togliere Johnsen e Falletti perché non poteva essere che abbiamo fallito così tanti gol». (CuoreGrigiorosso.com)

Un giocatore viola decisivo per la vittoria della Ternana. In prestito dalla Fiorentina Filippo Distefano è stato il match winner nella partita di Serie B tra Ternana e Cremonese terminata 2-1 grazie al goal dell'esterno italiano. (Viola News)

Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. La gioia dura poco: passano 4’ e gli ospiti trovano il pari con Favilli, che davanti a Saro non sbaglia. (TernanaNews)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dopo la gara casalinga contro la Ternana persa 1-2 al 96° minuto di gioco, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cremonese è stato l'allenatore Giovanni Stroppa che ha detto di essere pre la prima volta arrabbiato per le occasioni sprecate dai suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

La Cremonese è sommersa dai fischi perché la vittoria del Como compromette pesantemente la corsa al secondo posto. – Secondo crollo consecutivo in casa per la Cremonese che cede anche alla Ternana dopo aver perso contro la Feralpisalò. (Quotidiano Sportivo)