Demon Slayer, il cosplay di Nezuko di kallisi__vamp è perfetto – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La cosplayer è partita da alcuni dei disegni originali e ha realizzato una riproduzione 1:1 del costume, riprendendo poi la posa di Nezuko, compreso lo sguardo.

ediamo questo gameplay di Nezuko, una delle protagoniste della serie giapponese Demon Slayer, realizzato dalla cosplayer kallisi__vamp in modo perfetto.

La serie giapponese Demon Slayer sta riscuotendo un immenso successo in tutto il mondo grazie a diversi fattori, non ultimo i suoi personaggi particolarmente azzeccati. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2? (HelpMeTech)

Giunti sul posto i militari hanno accertato che effettivamente c’era una serie di piccoli focolai appiccati a breve distanza uno dall’altro. Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. (Corriere di Lamezia)

… | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading adden NFL 22 è stato protagonista ieri notte dell’ultimo appuntamento con EA Play Sotto i Riflettori: gli sviluppatori hanno rivelato le ultime novità sul gioco. (HelpMeTech)

Oggi, per esempio, metterà in fila tutti i giochi usciti finora, facendo … | Notizie giochiRead More. Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. (HelpMeTech)

L'articolo The Witcher: Nightmare of the Wolf | Teaser ufficiale | NetflixVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)