Altra positività nell’Udinese. Il club conferma: “Ha giocato contro l’Atalanta”

Fcinternews.it SPORT

Si legge: Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19.

Lo riferisce la società bianconera attraverso una nota ufficiale emanata in serata.

Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff

Sale a nove il numero dei calciatori attualmente positivi al Covid-19. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri, però, è intervenuto sull'argomento anche il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia. Finale dedicato a quelle che il vicepresidente bianconero definisce «le asimmetrie non ancora finite» guardando all'ultimo posticipo, quello tra il Bologna reduce dall'isolamento e il Cagliari. (Udinese Blog)

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff" (Udinese Blog)

Allo stato attuale sono dunque nove i giocatori ammalati e in isolamento, a cui si aggiungono tre membri dello staff. In vista dell'anticipo di campionato contro la Juventus, la Gazzetta dello sport lancia l'allarme difesa in casa Udinese: "Ancora contagi all’Udinese. (Udinese Blog)

Il problema, però, è che i ragazzi di mister Gabriele Cioffi non si allenano insieme dal 3 gennaio. All'interno del team friulano è scoppiato un vero e proprio focolaio. (Mondo Udinese)

Nel frattempo, il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto della situazione. L'intervento di Campoccia. Queste le parole del vicepresidente (Mondo Udinese)

Quindi, un calciatore e un membro dello staff si sono negativizzati L'Udinese lo annuncia così: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Firenze Viola)