Udinese, un altro calciatore positivo tra chi ha giocato contro l'Atalanta

Calcio e Finanza SPORT

Nell’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra del club friulano, infatti, è emersa una nuova positività tra i giocatori che sono scesi in campo domenica nella sfida contro l’Atalanta.

“Udinese Calcio comunica che, all’esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l’Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff" In una 'breve', il Corriere dello sport riferisce la notizia del nuovo positivo in casa Udinese:"L’Udinese comunica che, all’esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l’Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Udinese Blog)

In vista dell'anticipo di campionato contro la Juventus, la Gazzetta dello sport lancia l'allarme difesa in casa Udinese: "Ancora contagi all’Udinese. Ieri i test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra hanno rivelato la positività di un nuovo calciatore impiegato contro l’Atalanta (dopo quello scoperto lunedì). (Udinese Blog)

Secondo la società friulana, la Lega ha costretto la squadra a scendere in campo contro l'Atalanta nonostante l'alto numero di indisponibili. L'intervento di Campoccia. Queste le parole del vicepresidente (Mondo Udinese)

L'Udinese lo annuncia così: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Firenze Viola)

Dopo il ricorso annunciato da Marino, ieri l'Udinese ha annunciato un nuovo caso di positività al Covid, il secondo dopo Udinese-Atalanta. Finale dedicato a quelle che il vicepresidente bianconero definisce «le asimmetrie non ancora finite» guardando all'ultimo posticipo, quello tra il Bologna reduce dall'isolamento e il Cagliari. (Udinese Blog)

Il problema, però, è che i ragazzi di mister Gabriele Cioffi non si allenano insieme dal 3 gennaio. Nel frattempo, la società ha annunciato un nuovo positivo. (Mondo Udinese)