Sandra Milo, confessioni di una strega bambina: “La vita va vissuta, non puoi scappare”

In Quelle brave ragazze su Sky e in streaming su Now, show on the road in Spagna con Mara Maionchi e Orietta Berti, tra ironia e chiacchiere, si mette in gioco

Ha un modo di agire tutto suo, con un misto di curiosità e candore.

"Amo la vita" dice Sandra Milo, 89 anni e non sentirli "questo è il segreto".

(la Repubblica)

Su altre fonti

Appena arrivate a Madrid, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti affrontano la prima missione del viaggio di “Quelle Brave Ragazze” (ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW): devono salire sul palco dov’è in corso un concerto rock e fare un selfie con i componenti della band. (leggo.it)

La Berti ha inoltre rilasciato un'intervista al magazine Gente dove si è lasciata andare a intime confidenze raccontandosi a cuore aperto. Orietta ha poi confessato che Osvaldo le è sempre stato vicino, soprattutto nei momenti più bui: "Abbiamo condiviso anche delusioni e insuccessi. (Liberoquotidiano.it)

Il prototipo Mara Maionchi ha girato mezzo mondo ed è abituata a vedere di tutto Non tre amiche qualsiasi, ma tre mostri sacri: Sandra Milo, Orietta Berti e, per l’appunto, Mara. (Rolling Stone Italia)

A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia. L’idea del programma è di Maionchi che ha pensato bene di sorprendere in continuazione le sue compagne di viaggio. (Corriere della Sera)

In realtà, fin dalla partenza le tre donne non sono a conoscenza della destinazione Quelle brave ragazze: pronto per partire il nuovo programma targato Sky che vede protagoniste tre amiche famose della televisione italiana degli ultimi cinquant’anni. (LA NOTIZIA)

“Quelle brave ragazze”, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi, porterà in giro per la Spagna queste tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano, coinvolgendole in alcune attività straordinarie e altre più quotidiane, in esperienze per loro fuori dal comune, in eventi locali tradizionali. (Sky Tg24 )