Quelle brave ragazze è un viaggio bellissimo

Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Maionchi, sono Quelle brave ragazze, ossia le protagoniste del nuovo docu-reality in onda da giovedì 19 su Sky Uno e in streaming su Now.

«Abbiamo fatto questo viaggio per il piacere di stare insieme», continua Mara, «è stato molto divertente.

Mara, Sandra e Orietta stanno bene, anzi benissimo.

«Non è un viaggio in cerca del tempo perduto, ma alla ricerca di un tempo nuovo», sintetizza bene Milo

Nonostante Sandra Milo preferisse «le comodità di un hotel». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le protagoniste saranno tre donne conosciute nella televisione italiana: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Quelle brave ragazze su Sky con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: quando esce. (LA NOTIZIA)

L’idea del programma è di Maionchi che ha pensato bene di sorprendere in continuazione le sue compagne di viaggio. A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia. (Corriere della Sera)

21 maggio 2022 a. a. a. In questi giorni è andata in onda nel programma Quelle brave ragazze, Orietta Berti insieme alle amiche Mara Maionchi e Sandra Milo. La Berti ha inoltre rilasciato un'intervista al magazine Gente dove si è lasciata andare a intime confidenze raccontandosi a cuore aperto. (Liberoquotidiano.it)

Immagini concesse da Sky; Quelle Brave Ragazze è ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand. (leggo.it)

Nella foto il trio in un momento di relax nel loro (bellissimo) appartamento. Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in partenza on the road. “Quelle brave ragazze”, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi, porterà in giro per la Spagna queste tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano, coinvolgendole in alcune attività straordinarie e altre più quotidiane, in esperienze per loro fuori dal comune, in eventi locali tradizionali. (Sky Tg24 )

Il prototipo Mara Maionchi ha girato mezzo mondo ed è abituata a vedere di tutto Ancor prima di partire, il prototipo Orietta Berti sa benissimo a cosa andrà incontro, ma sa anche bene a cosa NON vuole andare incontro. (Rolling Stone Italia)