Centrodestra, Parisi lancia un nuovo movimento: "Noi per rinnovamento non contro altri"

Corriere Quotidiano INTERNO

"Non e' vero che siamo finanziati da Berlusconi: mi ha aiutato in campagna elettorale ma da luglio tutto quello che facciamo e' finanziato in autonomia". Cosi' Stefano Parisi., "Ovviamente, la politica gratis, come vorrebbe fare Grillo, non e' democrazia". (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Per troppo tempo abbiamo sprecato tempo perché qualcuno ha pensato di far vincere la cultura dell'austerity e quindi ha dimezzato gli investimenti pubblici in Italia, con un ragionamento filosofico suicida che ha portato la ... (Il Giornale di Vicenza)

Stefano Parisi lancia "Energie per l'Italia", il nuovo movimento che nasce all'interno del centrodestra e si presenta come "alternativo a Renzi e alla sinistra". "C'e' un grande ... (InfoCatania)

Se i cittadini dicono di No ... (ANSA) - ROMA, 17 NOV "O si cambia o se vogliono galleggiare ne trovano altri, si resta con i soliti". (Gazzetta di Parma)

18 novembre 2016 12.00 Stefano Parisi annuncia "la nascita del nuovo movimento politico Energie per l' Italia, un contributo importante per il centrodestra". (Rai News)

È l’attacco di Stefano Parisi, oggi a Torino nella prima presentazione pubblica di Energie per l’Italia, il movimento da lui guidato nato proprio ieri. «Renzi ha consegnato l’Italia nelle mani della magistratura, cominciando con Cantone che è una delle più grandi iatture del nostro Paese». (La Stampa)

«Un movimento alternativo a Renzi e alla sinistra. Lo ha detto Stefano Parisi a Milano. (Il Secolo d'Italia)