Gf Vip, Giovanni Ciacci: "Sarò la prima persona sieropositiva a partecipare a un reality"

Gf Vip, Giovanni Ciacci: Sarò la prima persona sieropositiva a partecipare a un reality

Per la prima volta in Italia nella storia di un reality, un concorrente sieropositivo farà parte del cast.

Il suo scopo nel partecipare alla settima edizione del reality, dice ancora Ciacci, è quello di accendere "un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata".

"Un messaggio bellissimo". "Oggi non dobbiamo curare l'Aids, dobbiamo curare l'ignoranza delle persone - riflette ancora Ciacci nell'intervista - dobbiamo abbattere i pregiudizi che ancora vengono alzati contro chi è malato"

È Giovanni Ciacci, primo concorrente ufficiale del prossimo Grande Fratello Vip che prenderà il via a settembre. (la Repubblica)

Su altre fonti

Ma era risultato positivo all’HIV, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci ha svelato che sarà un concorrente del GF Vip e ha rivelato per la prima volta di essere sieropositivo. (Yahoo Eurosport IT)

“Una collega voleva mi impedissero di lavorare”. Nonostante il carattere forte, però, “Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è un enorme stigma sociale – aggiunge l’artista –. (Luce)

Gf Vip, Giovanni Ciacci l’ha scampata grossa! Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del Gf Vip. (TvDaily)

Signorini: Giovanni Ciacci sieropositivo già nel 2021, il regolamento gli impedì di fare il GF Vip

GF Vip 7: Signorini cambia il regolamento. Come confessato proprio da Giovanni Ciacci, la sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip sarà anche un modo per sensibilizzare su una tematica importante come della sieropositività. (Più Sani Più Belli)

Ti mostrerò che posso lavorare a faccia scoperta e coglierò l’occasione di poter raggiungere tante persone che mi seguono in tv per raccontare cosa significa oggi essere sieropositivo” GIOVANNI CIACCI RIVELA DI ESSERE SIEROPOSITIVO – Giovanni Ciacci va dritto al punto e ad Alfonso Signorini dice: “Sono sieropositivo. (Il Fatto Quotidiano)

Ma era risultato positivo all’HIV, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. A cura di Stefania Rocco. Giovanni Ciacci avrebbe dovuto far parte del cast del Grande Fratello Vip già nel 2021. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr