FOTO - Roma-Feyenoord, più di 40.000 allo Stadio Olimpico

Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Su altri giornali

Non è un mistero che Italia e Albania siano unite da un legame particolare. L’ultima testimonianza è l’accoglienza riservata ai tifosi della Roma in occasione della finale di Conference League di mercoledì 25 maggio tra la squadra di Mourinho ed il Feyenoord. (Pagine Romaniste)

Una scritta a dare il benvenuto ai sostenitori giallorossi e tante bandierine che sventolano: il paese si prepara all'ultimo atto della Conference e sa da che parte stare. Redazione. (ForzaRoma.info)

È stato molto bravo a far cambiare idea a José, guadagnandosi spazio piano piano Ho chiesto assistenza alla polizia di Roma e di Rotterdam, tutti si stanno impegnando per fornire un supporto. (Pagine Romaniste)

Roma-Feyenoord, punti di incontro e organizzazione dei tifosi a Tirana: cosa c'è da sapere. La città sarà divisa in due parti, una di 'marca' romanista e l'altra olandese. Quello per i tifosi romanisti sarà presso l'anfiteatro del Lago Artificiale, appunto all'interno della fan zone giallorossa. (ForzaRoma.info)

La risposta è andata oltre le previsioni e si annuncia un altro pienone. Se festa sarà, il popolo romanista dovrà aspettare la squadra a Fiumicino o in uno dei luoghi storici della città. (LAROMA24)

Dice il sindaco Erion Veliaj: "Sono già arrivati poliziotti italiani e olandesi per addestrare la nostra polizia, abbiamo le foto di tutti i tifosi pericolosi. Intanto, a Roma vanno a ruba i biglietti per seguirla sui maxischermi all’Olimpico, seguendo lo slogan: "Con la voce all’Olimpico e con il cuore a Tirana" (QUOTIDIANO NAZIONALE)