Cresce l'attesa in casa Feyenoord: dall’Olanda in arrivo almeno 8.000 tifosi

Il Romanista SPORT

Insomma, l'ansia è alle stelle, come si dimostra dai tagliandi disponibili per i tifosi.

Kees Lau, presidente ad interim dell'associazione dei tifosi del Feyenoord FSV De Feijenoorder, ha parlato della finale di Conference League, nella quale sfiderà il 25 maggio alle ore 21 la Roma a Tirana.

L'associazione dei tifosi olandesi è riuscita ad organizzare due voli charter diretti per Tirana per più di 250 persone

Nonostante questo, invita però a fare attenzione: «I venditori non sempre hanno a cuore i vostri interessi. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà la vicinanza con l’Italia, sarà che nella Roma ci gioca Marash Kumbulla, ma dall’Albania hanno chiaro chi tifare nella finale di Conference League della squadra di José Mourinho contro il Feyenoord di Arne Slot, a Tirana (ForzaRoma.info)

Il club olandese ha organizzato un ampio pre partita dalle 18.30 per gli oltre 50mila tifosi che hanno scelto di vedere la sfida Dopo trent’anni dall’ultima grande finale europea e ad oltre sessant’anni di distanza dall’ultima e unica vittoria, i giallorossi torneranno a disputare la sfida conclusiva di una competizione internazionale. (Calcio e Finanza)

Quello per i tifosi romanisti sarà presso l'anfiteatro del Lago Artificiale, appunto all'interno della fan zone giallorossa. Dalle due fan zone - in cui comunque saranno organizzati stand e intrattenimento - intorno alle 17 dovrebbero partire i due cortei scortati che arriveranno fino all'Arena Kombetare. (ForzaRoma.info)

Per cui ci sarà anche la possibilità di disattivare il roaming dati, comunicare e orientarsi ordinando un caffè e chiedendo di connettersi. Ma non sarebbe una ricerca così difficile: alcune compagnie - come Vodafone Albania e Albtelecom, la più economica - hanno più di dieci punti vendita a Tirana (Il Romanista)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

L’ultima testimonianza è l’accoglienza riservata ai tifosi della Roma in occasione della finale di Conference League di mercoledì 25 maggio tra la squadra di Mourinho ed il Feyenoord. Non è un mistero che Italia e Albania siano unite da un legame particolare. (Pagine Romaniste)