Cresce l'attesa in casa Feyenoord: dall’Olanda in arrivo almeno 8.000 tifosi

Il Romanista SPORT

Insomma, l'ansia è alle stelle, come si dimostra dai tagliandi disponibili per i tifosi.

Kees Lau, presidente ad interim dell'associazione dei tifosi del Feyenoord FSV De Feijenoorder, ha parlato della finale di Conference League, nella quale sfiderà il 25 maggio alle ore 21 la Roma a Tirana.

L'associazione dei tifosi olandesi è riuscita ad organizzare due voli charter diretti per Tirana per più di 250 persone

Nonostante questo, invita però a fare attenzione: «I venditori non sempre hanno a cuore i vostri interessi. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Quello per i tifosi romanisti sarà presso l'anfiteatro del Lago Artificiale, appunto all'interno della fan zone giallorossa. Dalle due fan zone - in cui comunque saranno organizzati stand e intrattenimento - intorno alle 17 dovrebbero partire i due cortei scortati che arriveranno fino all'Arena Kombetare. (ForzaRoma.info)

Intanto, a Roma vanno a ruba i biglietti per seguirla sui maxischermi all’Olimpico, seguendo lo slogan: "Con la voce all’Olimpico e con il cuore a Tirana" Venite anche senza biglietto a conquistare Tirana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ho chiesto assistenza alla polizia di Roma e di Rotterdam, tutti si stanno impegnando per fornire un supporto. Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

L’ultima testimonianza è l’accoglienza riservata ai tifosi della Roma in occasione della finale di Conference League di mercoledì 25 maggio tra la squadra di Mourinho ed il Feyenoord. Come riportato dal giornalista Dundard Kesapli su Twitter, il popolo albanese ha deciso con chi schierarsi: “Un cordiale benvenuto ai tifosi della AS Roma. (Pagine Romaniste)

Sono più di 40mila i biglietti venduti per l'evento, dopo la prelazione per gli abbonati, ora si possono acquistare tagliandi a 10 euro. Se festa sarà, il popolo romanista dovrà aspettare la squadra a Fiumicino o in uno dei luoghi storici della città. (LAROMA24)

Una scritta a dare il benvenuto ai sostenitori giallorossi e tante bandierine che sventolano: il paese si prepara all'ultimo atto della Conference e sa da che parte stare. Redazione. Sarà la vicinanza con l’Italia, sarà che nella Roma ci gioca Marash Kumbulla, ma dall’Albania hanno chiaro chi tifare nella finale di Conference League della squadra di José Mourinho contro il Feyenoord di Arne Slot, a Tirana (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr