LIVE | Salernitana-Fiorentina 0-0, la diretta web del match

Ottopagine INTERNO

Salerno . La diretta testuale di Salernitana-Fiorentina Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Legowski, Basic, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Ikwuemesi. A disposizione: Costil, Allocca, Pasalidis, Zanoli, Pellegrino, Martegani, Sfait, Gomis, Vignato, Simy, Weissman. Allenatore: Colantuono Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Duncan; Ikonè, Barak, Castrovilli; Sottil. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Alza un po' il ritmo la Fiorentina che ha subito un'occasione con Sottil che però, da solo davanti ad Ochoa, spara addosso al portiere. La gara resta bloccata e allora Italiano si gioca la carta Kouamè, con l'ivoriano subito pericoloso su verticalizzazione di Ikonè, ma Ochoa dice ancora no. (Fantacalcio ®)

Vittoria importante per la Fiorentina che torna a correre verso un piazzamento europeo. La formazione Viola si è imposta per 2-0 sul campo della Salernitana grazie alle reti di Kouamé e Ikoné. Con questo risultato la formazione di Vincenzo Italiano si porta a 47 punti, -2 dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una fase di studio, la Fiorentina si prende il pallino del gioco. Continua l’agonia della Salernitana in Serie A con un’altra sconfitta subita ad opera della Fiorentina. I viola si impongono con un doppio vantaggio grazie alle reti di Kouamè e Ikonè. (Info Cilento)

Dopo la qualificazione alle semifinali di Conference League, la Fiorentina fa visita alla Salernitana nella trentatreesima giornata di Serie A. Senza vittorie in campionato da ben cinque giornate, la squadra viola spera di non pagare ancora una volta le fatiche di coppa, come già successo in altre occasioni e di ritrovare il successo contro una squadra che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. (CalcioMercato.it)

Un gruppo di circa 30 persone era in attesa dell'arrivo dei tifosi toscani. A pochi minuti dall'inizio della partita tra Salernitana e Fiorentina, tensione all'esterno della Tribuna dello stadio Arechi. (CalcioNapoli24)

All'Arechi la Salernitana rimedia l'ennesima sconfitta contro la Fiorentina che passa nel finale di gara grazie alla rete di Kouamé e poi nel recupero raddoppio con Ikoné. (Fanpage.it)