Grande Fratello Vip 7, chi è Elenoire Ferruzzi, la prima inquilina trans del reality

Scritto da Chiara Carnà il Continua la nostra carrellata di inquilini della Casa più spiata d’Italia. Cosciamo meglio la frizzante Elenoire Ferruzzi, prima concorrente trans nella storia del Grande Fratello Vip. All’indomani della seconda puntata del Grande Fratello Vip 7, conosciamo meglio una delle concorrenti più scatenate e vulcaniche del reality show di Canale 5. Parliamo di Elenoire Ferruzzi, prima concorrente trans nella storia del Grande Fratello Vip nonché nota showgirl. (TvDaily)

Su altre testate

Fuori dalla casa del GF VIP Luca Salatino è ancora al centro dell’attenzione, al momento tra i concorrenti più discussi. Nella terza puntata di lunedì scorso, 26 settembre, l’ex tronista era stato chiamato in causa per cercare di capire quale fosse il punto della situazione nei rapporti con Elenoire Ferruzzi, invaghita del ragazzo dopo pochi giorni. (Tvblog)

Settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)

Dovrebbe dire ad Eleonoire la verità, semplicemente lei non è il suo tipo. (Fanpage.it)

Stasera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini ha iniziato questo nuovo appuntamento parlando del risultato delle Elezioni politiche del 25 settembre 2022, che hanno portato alla vittoria Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni con tutto il Centro-destra. (Gossip e TV)

Gf Vip 7, un’ex corteggiatrice di Luca Salatino commenta l’esperienza del vippone nel reality e lancia più di una stoccata a Soraia Ceruti Il motivo? Tutto ha avuto inizio con l’amicizia speciale instaurata nella Casa con Elenoire Ferruzzi (Isa e Chia)

Ora a convalidare la tesi della Ferruzzi è scesa in campo Noemi, ragazza transgender. (Today.it)