Juventus, Arrivabene nuovo amministratore delegato: la firma tre anni dopo il primo approccio

TUTTO mercato WEB SPORT

Alla fine la firma arriverà e gli permetterà di ricoprire un ruolo "alla Marotta", affiancato da Cherubini come direttore sportivo e principale responsabile delle questioni di campo e mercato.

Juventus, Arrivabene nuovo amministratore delegato: la firma tre anni dopo il primo approccio. vedi letture. Maurizio Arrivabene nei prossimi giorni verrà ufficializzato come nuovo amministratore delegato della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il giorno in cui ha promesso un’altra conferenza per spiegare e illustrare i cambiamenti a cui andrà incontro il club nella dodicesima stagione della sua gestione (Tuttosport)

L’addio del brasiliano infatti potrebbe rappresentare un’occasione per la dirigenza bianconera, anche se al momento la società punta principalmente sul nuovo duo Cherubini–Arrivabene > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

L’ipotesi tramontò velocemente perché in questo era direttore della Scuderia Ferrari. Arrivabene Juve, il matrimonio tre anni dopo: quando sarà ufficiale la nomina del dirigente nel ruolo di amministratore delegato. (Juventus News 24)

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato di Maurizio Arrivabene , ex Ferrari e uomo di fiducia della famiglia Elkann, che già nel 2018 poteva sbarcare nel club bianconero. (Calciomercato.com)

Lo scrive Tuttosport Per l’ex portiere dovrebbe arrivare a breve una promozione nell’organigramma bianconero. (Juventus News 24)

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato di Maurizio Arrivabene, ex Ferrari e uomo di fiducia della famiglia Elkann, che già nel 2018 poteva sbarcare nel club bianconero. (ilBianconero)