Fiorentina Femminile, Cinotti: "A Roma è stata una grande annata, contenta di aver raggiunto obiettivi importanti". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: dall'inviato Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it Nel postpartita di Fiorentina-Roma, ha parlato Norma Cinotti. Cinotti in mixed zone Domanda di VG - Hai giocato come se avessi voluto dimostrare qualcosa contro le tue ex compagne: che cosa non è andato a Roma? “Sinceramente è stata una grande annata, sono molto contenta di aver vestito la maglia giallorossa, di aver raggiunto obiettivi importanti ed è stata fondamentale l’esperienza della Champions League (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto in zona mista dopo il match con le viola, al tecnico Alessandro Spugna viene chiesto se venerdì guarderà il match con la sua squadra: "Sì, penso di sì, non lo so... (Fcinternews.it)

Il pareggio, un muro invalicabile contro la Fiorentina, non ha... (Tuttocampo)

SPUGNA FEMMINILE ROMA – La Roma femminile ha pareggiato con la Fiorentina per 0-0 rinviando così la festa scudetto. Al termine della sfida ha parlato il tecnico giallorosso Alessandro Spugna ai microfoni ufficiali del club. (RomaNews)

L'allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, ha parlato ai microfoni del club al termine del pareggio con la Roma. Queste le sue parole: (Viola News)

Al Viola Park la Fiorentina ferma la Roma sullo 0-0. Si tratta del primo pareggio in questo campionato di Serie A femminile per la squadra capolista. Festa rinviata dunque per le giallorosse che in caso di vittoria avrebbero conquistato matematicamente il secondo scudetto. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Vocegiallorossa.it SPUGNA - Le dichiarazioni del coach al termine del match. (Voce Giallo Rossa)