La giornata ai Mondiali - 27 novembre

ilGiornale.it SPORT

Giappone-Costa Rica 0-1 Di fronte allo stadio Ahmed bin Ali due squadre uscite dalla prima giornata in maniera opposta. Se il Giappone è reduce dalla vittoria più bella di sempre contro la Germania, il Costa Rica deve riprendersi dalla storica scoppola ricevuta dalla Spagna di Luis Enrique. Il piano partita degli uomini di Suarez è semplice: tutti dietro a chiudere gli spazi ai rapidi avanti giapponesi e fare guardia alla porta difesa da Keylor Navas. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Keylor Navas dopo il successo col Giappone: "Amatemi quando meno me lo merito" (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo di Luis Suarez (omonimo del ben più noto attaccante uruguaiano) è riuscito a resistere ai vari attacchi dei nipponici e ha poi trovato l’incredibile goal della vittoria all’81’ al primo tiro in porta in questa rassegna iridata. (OA Sport)

PAGELLE Gonda 5 - Praticamente mai chiamato in causa fino al gol di Fuller. Tenta un goffo intervento con entrambe le mani e il pallone f (TUTTO mercato WEB)

Il portiere ha iniziato il Mondiale con una prova negativa ma si è rifatto nella seconda uscita. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Dalla clamorosa vittoria sulla Germania alla clamorosa sconfitta contro il Costa Rica. E così, in attesa del big match tra Spagna e Germania di stasera, la classifica del Gruppo E vede tre squadre con tre punti e i soli tedeschi fermi a quota zero, ma con la possibilità di tornare in corsa battendo gli iberici. (RSI.ch Informazione)

Si tratterebbe della seconda bocciatura dopo quella del 2018. Stesso problema per la Costa Rica, che nel 2018 aveva fermato la propria corsa proprio al primo turno. A favore dei tedeschi la differenza rete, a -1 contro il -6 della Costa Rica. (Assopoker)