Atalanta pericolosa? Perché Spalletti ha indicato i bergamaschi come avversari

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

FOTO: Getty – Atalanta. Atalanta candidata per lo scudetto?

Tuttavia, ritengo che Gasperini non confidi in una rimonta scudetto, la distanza è siderale“

L’Atalanta deve temere soltanto sé stessa, e limare i propri difetti.

Credo Spalletti lo abbia detto soprattutto vista la tendenza delle altre inseguitrici, che sembrano fare a gara nel far peggio.

Dunque, è una squadra che trovato una quadra in fase realizzativa, seppur condizionata a determinati uomini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Juventus, clamorosa polemica: una ‘svista’ scatena la rabbia dei tifosi. Ancora protagonista il club bianconero, stavolta senza alcuna responsabilità (SportItalia.it)

Probabilmente s'è trattato di un copia-incolla venuto male e così è venuto fuori uno scivolone social per l'Atalanta. Un tweet dei bergamaschi legato alle cinque curiosità sulla partita tra Atalanta e Sassuolo di questa sera, gli avversari sono stati chiamati "JuveSassuolontus", quindi all'interno della parola Juventus spezzata in due. (Tutto Napoli)

Forse un copia incolla sbagliato, fatto sta che la parola Sassuolo, squadra prossima avversaria dei bergamaschi, finisce dentro «Juventus»: da anni le chiacchiere dei tifosi sottolineano una «vicinanza» tra bianconeri ed emiliani, ecco perché le tante proteste (Corriere della Sera)

Apparentemente si tratta di un errore di battitura, ma i tifosi ci hanno visto qualcosa di più. Infatti sul profilo Twitter della società bergamasca per presentare il match in programma questa sera alle 20.45 il nome del Sassuolo è stato scritto come: JuveSassuolontus. (CalcioNapoli1926.it)

I social media manager dell’Atalanta sono finiti nell’occhio del ciclone del web a causa di un tweet mal riuscito che ha scatenato forti reazioni (Calciomercato.com)

Quei post nei quali vengono spiegate le curiosità del match e i precedenti del passato tra le due squadre. Una gaffe social ha infiammato la vigilia di Sassuolo-Atalanta e fatto arrabbiare i tifosi della Juventus, già preoccupati per le sorti della propria squadra dopo la penalizzazione di 15 punti. (Labaro Viola)