Napoli: con la Champions torna Sarri, rinnova Insigne e arrivano 2 difensori

Calciomercato.com SPORT

3 Il Napoli è al bivio . Secondo la Gazzetta dello Sport , in caso di qualificazione alla prossima Champions League il presidente De Laurentiis può richiamare in panchina Sarri . Sul mercato in uscita verrebbe sacrificato solo Koulibaly . In entrata il ds Giuntoli sta seguendo il terzino sinistro Junior Firpo del Barcellona e il giovane difensore centrale Perr Schuurs dell'Ajax. Sul fronte rinnovi c'è da discutere quello di Lorenzo Insigne , il cui contratto scadrà a giugno 2022

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Già abbiamo diversi calciatori che hanno militato nella compagine dei toscani: da Di Lorenzo a Hysaj", ha concluso Fedele Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche di Dionisi: "Dobbiamo prendere tutti i tesserati dell'Empoli?". (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri tornerebbe volentieri a Napoli. "Per ritornare a creare un ciclo - ha proseguito Accardi - Sarri potrebbe essere il tecnico giusto, ricostruirebbe qualcosa a livello di gioco che potrebbe essere importante (AreaNapoli.it)

Solo così è riuscito a portare a casa dei trofei" Intervenuto a "Televomero", Enrico Fedele dà delle notizie importanti su Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, ancora legato ai bianconeri: "Il Napoli ha deciso di prendere Maurizio Sarri in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League (Tutto Juve)

In Europa League il favorito è Juric. La Gazzetta dedica una pagina al bivio del Napoli, allo sliding doors che attende il club di De Laurentiis. La Gazzetta fa sempre il nome di Sarri, lo unisce a quelli di Fonseca, Juric, Italiano, De Zerbi. (IlNapolista)

De Laurentiis. Napoli in Champions: il piano di De Laurentiis. La rosea scrive: "L’indirizzo finanziario imposto da De Laurentiis è quello dell’abbattimento dei costi. Ma la Champions potrebbe comportare il solo sacrificio di uno dei due: l’indiziato è il difensore. (CalcioNapoli24)

uone notizie per il Napoli sul fronte Coronavirus dopo l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra questa mattina. Tutti hanno dato esito negativo, scongiurando ulteriormente i timori del club dopo la positività di un membro dello staff azzurro emersa pochi giorni prima della gara con la Juve dello scorso mercoledì. (Corriere dello Sport.it)