Mercato Roma, dalla Turchia: se parte Zaniolo pronto Asensio del Real Madrid

ForzaRoma.info SPORT

Il giocatore è ai vertici della rosa e fuori dal progetto di Carlo Ancelotti che per ora non gli ha concesso un solo minuto nelle due partite ufficiali giocate dal Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal cronista turco Ekrem Konur il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni ai Blancos circa la situazione dell'attaccante spagnolo.

Asensio, dunque, vuole partire per trovare più spazio anche in vista del Mondiale in Qatar del prossimo novembre

La Roma è interessata a Marco Asensio del Real Madrid in caso di partenza di Nicolò Zaniolo (che ad oggi è molto difficile). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad un anno dalla scadenza naturale del proprio contratto, il futuro di Asensio a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato sembra essere più distante dal Real Madrid. Calciomercato Juventus, doppio affare deluxe. (JuveLive)

a Roma continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni. L’esterno d’attacco in uscita dalla Roma di Mourinho, sembrerebbe vicino a vestire la maglia del Fulham in Premier League. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Così la Roma e Mourinho si guardano intorno per trovare il possibile erede e il mirino sembrerebbe essere puntato in Spagna. Calciomercato Roma, erede di Zaniolo dalla Spagna: Mou sceglie Asensio. Nicolò Zaniolo è tornato importante per la Roma, con Mourinho che vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto. (Calcio mercato web)

Ne hanno riparlato in occasione della partita di domenica scorsa De Sanctis e Tiago Pinto Belotti resta in attesa, anche la moglie è convinta che la Roma sia la soluzione migliore, ma il centravanti non può aspettare troppo a lungo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Anzi, può diventare stabilmente un'opzione dalla panchina più delle volte in cui sarà schierato dall'inizio A Salerno Zaniolo ha messo in mostra una forma fisica invidiabile. (Fantacalcio ®)

Il calciatore è alla ricerca di una squadra per strappare la convocazione la Mondiale 2022 Il gm Tiago Pinto avrebbe chiesto informazioni ai Blancos sul calciatore che è fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti e che ha giocato un solo minuto in questo inizio di stagione. (RomaNews)