Luiz Adriano positivo al Covid: viola la quarantena ed investe un pedone

Luiz Adriano positivo al Covid: viola la quarantena ed investe un pedone
Sport Fanpage SPORT

L'ex calciatore del Milan Luiz Adriano è tornato, ahi lui, protagonista.

E l'ex di Milan non ci sarà nemmeno nella Supercoppa del Brasile, che il Palmeiras disputerà contro il Flamengo

Perché il calciatore brasiliano a causa del contagio al Covid non sarà in campo nelle prossime importanti partite del club paulista.

Luiz Adriano non ci sarà nella Recopa, la Supercoppa del Sud America, che disputano le squadre che vincono la Libertadores e la Copa Sudamericana, che sono il Palmeiras, la squadra con cui gioca Luiz Adriano, e il Defensa y Justicia una compagine argentina. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Inevitabilmente è arrivata la multa del Palmeiras, suo attuale club di appartenenza, per non aver rispettato il protocollo Covid. Esce da positivo al Covid e investe un pedone con la macchina. Renato Panno. (Pianeta Milan)

E’ scoppiata la bufera in Brasile, perché Luiz Adriano era positivo al Covid e non ha rispettato le procedure previste. Le sue scuse sono servite a poco, perché in patria la situazione d’emergenza è grave, ed oltre aver violate le leggi vigenti, l’ex Milan ha rischiato di combinarla grossa. (Calciopolis)

15 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

Luiz Adriano choc: positivo al Coronavirus, esce e investe un ciclista

Sfortunatamente, ancora una volta sono risultato positivo al Covid-19. Il primo aprile abbiamo eseguito i test di controllo della società, come ogni settimana, e il mio è risultato positivo (Sky Sport)

Palmeiras, Luiz Adriano positivo al Covid viola la quarantena e investe un ciclista. vedi letture. Uno spiacevole episodio ha visto come protagonista Luiz Adriano. Il brasiliano, recandosi al supermercato, ha investito un ciclista e dopo l'incidente è uscito dall'auto per prestare soccorso, venendo fermato. (TUTTO mercato WEB)

Il primo aprile abbiamo eseguito i test di controllo della società, come ogni settimana, e il mio è risultato positivo Luiz Adriano ha violato la quarantena, è uscito dal supermercato ed ha investito un ciclista: "Sono rimasto sempre con la mascherina". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr