Gb/ Violentate centinaia ragazzine 'prelevate" da centri sociali

TM News ESTERI

Roma, 9 mag. (TMNews) - Centinaia di ragazzine, 631 per l'esattezza, sono state sistematicamente violentate in Inghilterra nel corso degli ultimi cinque anni da una rete organizzata di uomini che le prelevava dalle case di accoglienza per minori. (TM News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

  Leggi tutto... (Però Torino)

Il 30enne che ha violentato una ragazzina in Porta Romana potrebbe essere stato autore di altri episodi di stupri simili... (Milano Today)

Stupri, violenze, brutalità, gli elementi di una tragedia per cui, alla fine, è stata fatta giustizia. Nel corso degli ultimi cinque anni, 631 adolescenti tra i 12 e 16 anni sono state «vendute per fare sesso» da ... (Lettera43)

Le autorità di Liverpool ... (OggiNotizie)

Il macabro rito si è svolto nell'arco di cinque anni, così come è emerso dalle aule del tribunale. Le adolescenti, tutte tra i 12 ei 16 anni, venivano prelevate dalle case di accoglienza per minori e usate per fare sesso. (PUPIA)

La polizia si è "scusata per errori commessi". Le adolescenti venivano prelevate nelle case di accoglienza per minori e drogate Roma, 9 mag. (TM News)