Meteo, che tempo farà in Umbria: le previsioni della Protezione Civile per il 12 e 13 ottobre

PerugiaToday INTERNO

Le previsioni per martedì e mercoledì, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria. Che tempo farà in Umbria.

Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 12 e il 13 ottobre, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria e aggiornate alle 9.38 dell'11 ottobre.

Mercoledì 13 ottobre "Nuvolosità in aumento, tendente a coperto.

Martedì 12 ottobre "Irregolarmente nuvoloso per velature in transito e locali addensamenti in serata. (PerugiaToday)

Su altre testate

Mercoledì 13 Ottobre: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima 6°C, massima 10°C. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 4°C (iL Meteo)

Meteo Roma: qualche possibile rovescio lunedì, discreto martedì, bel tempo mercoledì. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. (3bmeteo)

Il coagulo è un addensamento buono: il Trombo è la sua versione che può diventare pericolosa. Le malattie da Trombosi colpiscono il doppio dei tumori ma possono essere concretamente evitate almeno in un caso su tre. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Altrove le condizioni meteo sono buone, non c’è affatto traccia di maltempo, di pomeriggi soleggiati e anche miti. Su varie aree del Sud Italia, in talune della Sicilia, le condizioni meteo sono di autunno avanzato. (Meteo Giornale)

Letteralmente “Avere brutte carte in mano” e metaforicamente, non avere modo di competere all’altezza con i propri avversari, essendo quindi svantaggiati. Per questo l’acqua è entrata in molti modi di dire milanesi e rimane tutt’oggi una parte significativa del linguaggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un nuovo peggioramento si profila già a partire da metà settimana. Temperature di stampo autunnale e clima piuttosto fresco in tutte le regioni, venti da deboli a moderati, in prevalenza settentrionali. (LaPresse)