Petagna al Monza e Simeone al Napoli: tutto bloccato, ecco il motivo

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, standby totale per l'arrivo di Simeone e la cessione di Petagna.

Petagna-Monza. Petagna. Innanzitutto, spiega Il Mattino, va registrata "una pericolosa frenata tra Petagna e il Monza".

Se il Napoli vuole Simeone, scrive Il Mattino, deve giocare d'azzardo: servono 2 milioni di euro per il prestito più 15 milioni di euro per il riscatto obbligatorio a fine stagione

Simeone-Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Con il Monza di Berlusconi che non si sbriga a chiudere per Andrea Petagna, ecco che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non può portare a termine l'acquisto del 'Cholito', da giorni in attesa di un segnale definitivo dalla Campania. (AreaNapoli.it)

Da una parte c’è l’Hellas che non è soddisfatto della proposta del Napoli di circa 10 milioni più 3 e mezzo, dall’altra non c’è intesa tra Napoli e Monza sulla formula da accompagnare al prestito di Petagna (obbligo in caso di salvezza per i lombardi, obbligo ad altre condizioni per gli azzurri): ovvio che se non parte Petagna Simeone è bloccato" Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che racconta come la trattativa tra il Verona ed il Napoli non sia ancora in fase avanzata in termini di accordo. (CalcioNapoli24)

Frenata tra Petagna e Monza, un intoppo che condiziona anche il mercato del Napoli che non può completare l'affondo per Giovanni Simeone. (Calciomercato.com)

Simeone Napoli, l’attaccante argentino irritato dall’attuale situazione manda un ultimatum agli azzurri sul mercato. L’acquisto dell’argentino è infatti stato messo in stand-by per via della mancata cessione di Petagna, con il Monza che va per le lunghe per l’acquisto dell’attaccante (Calcio News 24)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice-Osimhen di lusso". (AreaNapoli.it)

Soprattutto al ricordo che desta più affetto, sia per il calciatore, sia per la piazza, ovvero il suo legame con il Napoli, dove ha trascorso anni indimenticabili facendo sognare una città come non avveniva dai tempi di Diego Armando Maradona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)