'Pogba arriva prima!': ci siamo, ecco quando può tornare il Polpo alla Juve

ilBianconero SPORT

Paul Pogba è stato tra i tifosi guineani (a Conakry), Paese di origine dei genitori, e ci rimarrà per qualche giorno in attesa di tornare a Torino.

Tante, tantissime persone ad accoglierlo e accompagnarlo fuori dalle strade, con lui fuori dall’auto a registrare e salutare i tifosi, come un vero re tornato a casa.

E, come titola oggi Tuttosport, "Pogba, arriva prima".

Il bagno di folla, poi il ritorno, per un altro bagno di folla. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Visite che secondo Tuttosport potrebbero essere anticipate a questo fine settimana o all’inizio della prossima La Juve potrebbe anticipare le visite mediche di Paul Pogba: il francese potrebbe essere già a Torino nel fine settimana. (Calcio News 24)

Di Maria é un giocatore della Juventus“. L’ex compagno al PSG, Gianluigi Buffon, ha esaltato le sue qualità paragonandolo così a Maradona per la Serie A (Calcio mercato web)

Entra sempre più nel vivo il mercato della Juventus. C’è ancora distanza fra le parti ma la volontà di tutti è di trovare un accordo (Adnkronos)

La Juventus dopo aver insistito sulla proposta di un contratto biennale per sfruttare il decreto crescita, ha dovuto piegarsi alle richieste del Fideo. La firma è attesa per inizio luglio, ma Pogba ha già scelto la Juve. (Calcio d'Angolo)

Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. L'annuncio quindi è destinato ad arrivare a luglio. (Juvenews.eu)

[. E per quanto affetto gli juventini riverseranno su di lui, e sarà tanto, non sarà facile eguagliare quello della gente di Conakry, la capitale della Guinea da dove i suoi genitori e i suoi fratelli maggiori emigrarono in Francia due anni prima che Paul nascesse. (Tuttosport)