JUVE, POGBA HA FRETTA: POSSIBILI VISITE MEDICHE ENTRO SETTIMANA PROSSIMA - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Il ritorno del Polpo a Torino potrebbe concretizzarsi prima del previsto:. Il ritorno del Polpo a Torino potrebbe concretizzarsi prima del previsto: inizialmente si pensava che Pogba potesse sbarcare in Italia dai primi di luglio, ma Tuttosport rivela che il giocatore francese potrebbe palesarsi alla Continassa già nei prossimi giorni.

Le visite mediche potrebbero tenersi tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima

Potrebbe trattarsi di una questione di ore, con i dirigenti bianconeri che stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Differente la situazione di Mckennie, che dovrebbe restare in maglia bianconera a meno di offerte superiori ai 30 milioni che la Juventus valuterebbe La firma è attesa per inizio luglio, ma Pogba ha già scelto la Juve. (Calcio d'Angolo)

Sempre vivo l'interesse per Filip Kostic, che ha già un accordo di massima con la Juventus per un triennale da 2,5 milioni più bonus a stagione, manca l'intesa con l'Eintracht Francoforte ma intorno ai 15 milioni si può trovare. (La Sicilia)

Così il club bianconero starebbe lavorando in vista della prossima stagione con innesti di assoluto valore. Di Maria é un giocatore della Juventus“. (Calcio mercato web)

E, come titola oggi Tuttosport, "Pogba, arriva prima". Paul Pogba è stato tra i tifosi guineani (a Conakry), Paese di origine dei genitori, e ci rimarrà per qualche giorno in attesa di tornare a Torino. (ilBianconero)

Nell'edizione di oggi Tuttosport apre in prima pagina con il mercato della Juventus: "Pogba arriva prima. Si avvicina l'annuncio del ritorno di Paul, mentre la Juve aspetta Di Maria con ottimismo crescente". (Tutto Napoli)

Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. L'annuncio quindi è destinato ad arrivare a luglio. (Juvenews.eu)