La richiesta di Ultimo: “Vorrei il ritorno del gemellaggio fra Napoli e Roma! Ci soffro molto”

Ad un certo punto, infatti, terminato il brano in romano 'Fateme Cantà', ha dichiarato:

Ultime news SSC Napoli - Inoltre, durante il concerto allo stadio Maradona, Ultimo ha fatto una richiesta allo stadio, lanciando anche un bel messaggio sportivo: il cantante romano ha chiesto di riformare il gemellaggio che legava Napoli e Roma.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo prenda posizione contro gli animali che hanno partecipato e che ancora oggi partecipano a tutto questo e poi, magari, ne parliamo". E non manca chi invece è d'accordo con Ultimo: "De Santis non rappresenta un popolo, Ciro Esposito non è un popolo. (AreaNapoli.it)

Da romano ha scelto di omaggiare Napoli con la celebre canzone “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno (361 Magazine)

llo Stadio Maradona si canta “Un giorno all’improvviso” al concerto di Ultimo. Grandi emozioni allo Stadio Diego Armando Maradona. Ecco il video di "Napoli Magazine" (Napoli Magazine)

Doppio sold out per Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona. Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano. (Tutto Napoli)

Il match si è poi concluso con il punteggio di 4-2 per il Paranaense, ma la goffa “non parata” di Cleiton certamente verrà ricordata Al 23′ minuto del primo tempo, infatti, Romulo realizza la rete del momentaneo 3-0 per il Paranaense, ma il come è a dir poco comico. (Calcio In Pillole)

 Ultimo in concerto allo Stadio Diego Armando Maradona, fans in visibilio. (Napoli Magazine)