Perugia-Latina 1-1, Grifo coraggioso ma poco incisivo. Note positive e scricchiolii, il Pagellone di Mariano

Umbria24 SPORT

di Mario Mariano Bastasse la generosità per vincere nello sport o per affermarsi nella vita, il mondo sarebbe pieno di vincitori. Perché l’impegno conta, ma a fare la differenza è solo il talento, il guizzo del fuoriclasse, insomma la cosiddetta giocata. Ciò ribadito, nulla può essere rimproverato al Perugia... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Finisce qui il match! Termina 3-1 in favore dei crociati, molto cinici sotto porta e decisamente più in forma dei canarini. I gol di Calaiò ... (Tuttomodenaweb)

d'aversa. Dopo la Reggiana, il curioso calendario del girone B di Lega ... (Sportal)

PARMA CALCIO 1913: Zommers, Canini, Saporetti, Corapi (V.Cap.), Lucarelli (Cap.), Mazzocchi, Giorgino, Nocciolini (17′ Scavone), Baraye (88′ Guazzo), Calaiò (78′ Evacuo), Nunzella. A disposizione: Coric, Miglietta, Melandri, Mastaj, ... (ParmaDaily.it)

Gli uomini di Vivarini continuano a stazionare in classifica e la zona playout è dietro di un... Succede tutto ad inizio primo tempo con Dellafiore che risponde al vantaggio di Guberti. (Latina24ore.it)

Calaiò spiana subito la strada ai crociati. PARMA – Prosegue il buon momento del Parma, che dopo aver battuto la Reggiana, vince anche contro il Modena con un netto 3-1. (Modenaonline)

La situazione era veramente preoccupante, ci siamo allenati poco con 12-13 giocatori. Bucchi è apparso soddisfatto in sala stampa dopo il pareggio con il Latina: «Tirare fuori la prestazione che abbiamo fatto non era facile – ha detto – con la condizione che ci ha assillato per tutta la settimana. (Umbria24)