Uccisa dal marito in provincia di Brescia. La donna era originaria di Morano Calabro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Paese24.it INTERNO

La donna era originaria di Morano Calabro. Due femminicidi in un giorno interessano la Calabria e la provincia di Cosenza.

Quello di oggi pomeriggio a Fagnano Castello è stato preceduto stamattina dall’uccisione in provincia di Brescia di Giuseppina Di Luca, 46enne originaria di Morano Calabro (Cs).

La donna è stata uccisa dall’ex marito di 52 anni, Paolo Vecchia, ad Agnosine dove si era trasferita da poco, dopo aver lasciato l’abitazione coniugale sempre nel bresciano. (Paese24.it)

Ne parlano anche altre fonti

È stato lo stesso Servidio a chiamare i carabinieri, poco dopo l’aggressione. È successo a Fagnano Castello, non lontano da Cosenza. (Il Fatto Quotidiano)

Nel pomeriggio di ieri, dopo l'ennesimo litigio, il 52enne Giuseppe Servidio sferza una coltellata dopo l'altra contro la moglie, Sonia Lattari, di 43 anni. Servidio, che da qualche anno era rientrato con la moglie nel paese d'origine dalla Corsica, è stato arrestato (ilGiornale.it)

Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato bloccato dai carabinieri. La coppia, secondo quanto si é appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui tra Giuseppe Servidio e la moglie é scoppiata la lite culminata con l'uccisione della donna (La Nuova Sardegna)

APPROFONDIMENTI BRESCIA Foto VICENZA Rita Amenze, uccisa dall'ex marito CRONACA Video NAPOLI Uccisa e fatta a pezzi dal figlio a Napoli. Rita Amenze, uccisa dall'ex marito: il caffè al bar prima dell'omicidio. (ilmessaggero.it)

Nel Bresciano oggi altro femminicidio Al momento il 52enne è in stato di fermo; le indagini sono coordinate dal procuratore della Repubblica di Cosenza, Mario Spagnuolo. (Basilicata24)

L'uomo, nella giornata di ieri, avrebbe atteso la donna fuori dall'appartamento per poi colpirla inseguendola lungo le scale con una serie di coltellate. Successivamente, costituendosi dai carabinieri, ha fatto trovare il coltello e il pugnale utilizzati per commettere il delitto (Sky Tg24 )