Barça, addio Lautaro? Depay è a un passo. Sul sito del club è possibile…

fcinter1908 SPORT

Si allontana Lautaro. Gianni Pampinella. Memphis Depay è sempre più vicino al Barcellona.

La maglia del giocatore è acquistabile presso lo store online ufficiale del Barça e costa 160 euro.

L'attaccante olandese è sempre più vicino al Barcellona.

L'arrivo di Depay allontanerebbe Lautaro Martinez, accostato nuovamente al Barcellona negli ultimi giorni

Tanto che, come ha notato Mundo Deportivo, il club blaugrana ha già messo in vendita sul sito la maglia dell'attaccante olandese in vendita, nonostante il suo arrivo non sia ancora ufficiale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore, per rispetto nei confronti della società di Lotito, vuole aspettare ancora qualche giorno per capire se arriverà un’offerta per il rinnovo. Se non dovesse succedere, Radu sarà libero di scegliere l’Inter (Sport Mediaset)

Lautaro non rinnova e l'agente aspetta offerte dalla Spagna. L'Atletico Madrid ha messo sul piatto 50 milioni, offerta che non è neanche stata presa in considerazione. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, sul suo profilo ufficiale Twitter Nonostante le voci che vorrebbero l’Atletico Madrid interessato all’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano non ci sarebbero stati contatti tra le due società. (Inter-News)

Neanche se dopo Conte dovessero lasciarlo il suo amico Hakimi e il suo gemello Lautaro, che continua a strizzare l'occhio al Barcellona", riporta SportMediaset Il belga vuole restare in nerazzurro in ogni caso, riporta l'emittente. (fcinter1908)

Con novità anche per l'Inter, su Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, obiettivo di mercato dei nerazzurri. Queste le parole su Twitter di Romano, grande esperto di calciomercato internazionale: "L'Atlético Madrid sta spingendo per ingaggiare Rodrigo De Paul come obiettivo principale - c'è anche Hakan Çalhanoglu nella lista, è una potenziale opportunità ma il Milan spera ancora di convincerlo a restare. (fcinter1908)

Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale in merito ad Eriksen: gli aggiornamenti. Matteo Pifferi. Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale. (fcinter1908)