Sky Italia, Maximo Ibarra si dimette. E ora?

MondoFinanzaBlog.com ECONOMIA

Sky pronta a crescere ancora in Italia. Maximo Ibarra è approdato a Sky Italia nel 2019: in questi anni alla guida di una delle aziende di informazione e intrattenimento più importanti in Italia è stato in grado di ottenere ottimi risultati.

La notizia dell’addio di Ibarra è stata comunicata ai dipendenti dal vicepresidente e Ceo Uk e Europe di Sky, Stephen van Rooyen:

In parte grazie alla sua formazione, in parte per via dell’esperienza acquisita sul campo. (MondoFinanzaBlog.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono entusiasta di entrare a L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di mercoledì 21 aprile 2021) Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximolascia l’emittente di Rogoredo per accasarsi da Engineering, dove ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. (Zazoom Blog)

L’amministratore delegato ricoprirà il ruolo di Ceo presso la società Engineering. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, ha annunciato le sue dimissioni. (Ck12 Giornale)

Co… - franco_sala : RT @dariodivico: L’ad di Sky, Ibarra, si dimette: lascerà l’incarico a fine luglio - raspa90 : RT @tvblogit: Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette Sky: l’amministratore delegato Maximo Ibarra si dimette (Di mercoledì 21 aprile 2021) Maximo Ibarra lascia Sky Italia (Zazoom Blog)

Le smentite di qualche settimana fa da parte del diretto interessato hanno trovato, a loro volta, una smentita. Non lascio Sky per andare a prendere un incarico da AD in un’altra azienda, non ho perso l’entusiasmo e tanto meno non ho smesso di credere nel futuro di Sky, tutt’altro (Il Sole 24 ORE)

L’ingresso in Sky era stata l’ultima tappa per Ibarra, dopo un’altra avventura lunga poco più di un anno con l’operatore di telecomunicazioni olandese KPN Per questa ragione, Comcast, il Gruppo che controlla Sky Italia, dovrà individuare un nuovo amministratore delegato, contando inizialmente sul supporto del Vice Presidente Stephen van Rooyen e di Karl Holmes, COO Europe. (Notiziario Finanziario)

Sky Italia sarà. Sky Italia sarà guidata ad interim da Stephen van Rooyen. (MonitoR magazine)