Perisic, c’è feeling con Dumfries. E gli dedica un messaggio sui social

fcinter1908 SPORT

Un messaggio d'affetto nei confronti del giocatore che gioca sul lato opposto

"Primo gol" in maglia nerazzurra, gli ha ricordato Perisic.

D'Ambrosio lo ha incoraggiato dedicandogli un gol e Perisic gli regala, sempre, tanto tempo.

Ecco perché Ivan nei suoi post sui social, all'indomani dalla vittoria sulla Roma, ha postato una foto dell'esultanza insieme, al terzo gol.

L'ultima volta, nella gara contro lo Spezia, si era visto il croato spiegare a Dumfriesesattamente cosa doveva fare e non aveva fatto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole che la dicono lunga su come Dumfries si stia finalmente inserendo tanto nei meccanismi di Inzaghi quanto nello spogliatoio L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. (La Gazzetta dello Sport)

Il gruppo era molto felice perché mi sentivo che segnavo e ne avevo parlato prima con loro. E' stato un salvataggio importantissimo, mi sono sacrificato per la squadra anche con il mio corpo per cercare di non subire gol. (Fantacalcio.it)

GOL – «Grandi meriti di Bastoni sulla rete, mi ha fatto un grande assist» Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma: le sue dichiarazioni. Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma. (Calcio News 24)

Ho avuto degli alti e bassi, la squadra mi ha aiutato e adesso contento. Il primo gol con la maglia dell'Inter per Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, che ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro la Roma (Tutto Napoli)

Ieri una prova che è anche un chiaro segnale nei confronti di Inzaghi: "L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. (fcinter1908)

Perché contro la Roma è arrivata la sesta vittoria nelle ultime sette partite, filotto in cui l'Inter ha affrontato, tra le altre, Milan, Napoli e, appunto, Roma. Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi. (fcinter1908)