Probabili formazioni Monza-Juventus: Ronaldo non convocato

Virgilio Sport SPORT

Davanti a Szczesny, in difesa, in attesa del ritorno di Bonucci e Chiellini, al centro ci saranno De Ligt e Demiral, con De Sciglio a destra e Luca Pellegrini a sinistra.

Il Trofeo Luigi Berlusconi, in programma stasera all’U-Power Stadium, che vedrà di fronte il Monza e la Juventus, non avrà in Cristiano Ronaldo il suo protagonista.

Stroppa. JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Demiral, L

Il campione portoghese, infatti, è rimasto a lavorare alla Continassa, dopo esser tornato lunedì scorso dalle vacanze, e non è stato convocato da Massimiliano Allegri (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Convocati Juve per il Monza Trofeo Berlusconi: ecco l’elenco di Allegri per il match dell’U-Power Stadium. Prima convocazione stagionale per Szczesny, Rabiot, Ramsey, De Ligt e Kulusevski, reduci da Euro 2020. (Juventus News 24)

Il presidentissimo, attualmente in vacanza, secondo quanto appreso da Monza-News, non si muoverà dalla Sardegna, ma guarderà la partita in diretta su Italia 1 (Monza-News)

Le ultimissime notizie verso il match valido per il Trofeo Berlusconi. Era stato escluso per motivi disciplinari (un ritardo) dalla prima amichevole contro il Cesena, ed ora Nicolò Fagioli scalpita per l’esordio stagionale con la Juve. (Juventus News 24)

Questa la lista dei 22 giocatori a disposizione di mister Stroppa: Donati, Anastasio, Caldirola, Bellusci, Machin, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Siatounis, Rubbi, Scozzarella, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, D’Alessandro, Pirola. (Juventus News 24)

Il campione portoghese, infatti, dovrebbe restare a lavorare alla Continassa, dopo esser tornato lunedì scorso dalle vacanze, e con ogni probabilità non sarà convocato da Massimiliano Allegri. A disposizione anche l’americano McKennie, ma quest’ultimo dovrebbe essere utilizzato a gara in corso. (Virgilio Sport)

Adesso che Berlusconi, con la scorta virtuosa di Galliani, si è trasferito a Monza per tentare un'altra di quelle imprese (portarlo in A) molto complicate, il trofeo Luigi Berlusconi può tornare a dettare i tempi dell'inizio della nuova stagione e a decretare il battesimo del dopo europei che molte lodi addusse agli azzurri senza riuscire a dimenticare i gravi problemi economici del settore segnalati dagli interventi di Gravina e Dal Pino. (ilGiornale.it)