Inter-Venezia, i diffidati per la 23ª giornata di Serie A. No squalificati

Inter-News SPORT

INTER-VENEZIA sabato 22 gennaio ore 18.00 (23ª giornata Serie A). Diffidati Inter: Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez, Arturo Vidal (prossima partita Milan in casa). Squalificati Inter: nessuno. Diffidati Venezia: Mattia Aramu, Pietro Ceccaroni, Daan Heymans (prossima partita Napoli in casa). Squalificati Venezia: nessuno

Qui il riepilogo per tutto il turno, iniziato ieri.

Inter-Venezia, i diffidati per la 23ª giornata di Serie A. (Inter-News)

Su altri giornali

L’unica cosa eventualmente è un fuorigioco di Dzeko sul colpo di testa, ma sembra in linea (avrebbe dovuto dare rigore, poi doveva controllare il VAR) MOVIOLA INTER-VENEZIA, PRIMO TEMPO – Matteo Marchetti voto 5. (Inter-News)

Nessuna sorpresa nei nerazzurri. L'Inter di Simone Inzaghi si prepara alla sfida di campionato con il Venezia con la speranza di mettere pressione al Milan e allungare ulteriormente. (passioneinter.com)

Ecco le formazioni ufficiali: Una partita che è stata per qualche ora a rischio, ma che rischia di diventare molto importante nella corsa allo scudetto. Una partita che è stata per qualche ora a rischio, ma che rischia di diventare molto importante nella corsa allo scudetto. (fcinter1908)

E quando c’è un cambio di possesso, parte una nuova azione: in pratica, il contatto Dzeko-Modolo avviene in un’azione precedente e quindi non può mai portare a una rewiev da parte del Var L'azione prosegue e la palla torna in possesso del Venezia che continua a giocare non mettendo fuori la sfera. (ilGiornale.it)

VENEZIA – Lezzerini; Ceccaroni, Caldara, Modolo; Ampadu, Cuisance, Vacca, Tessmann, Ullmann; Okereke, Henry LE FORMAZIONI UFFICIALI:. INTER – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. (SOS Fanta)

86' - Sanchez prova a servire Vidal ma viene sbilanciato da Ampadu: Marchetti lascia correre, poteva starci il calcio di punizione dal limite a favore dell'Inter Dopo un check con il VAR, Marchetti conferma la regolarità del gol. (Fcinternews.it)