Genoa Bologna Blessin:”Faremo il possibile per tornare in A”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Non sarà facile ma faremo tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo”

Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol.

Dove tra l’altro sarà attesa squadra e dirigenza. GENOA BOLOGNA BLESSIN A fine gara a Dazn il mister ha analizzato la stagione e la gara:. “La partita di oggi ha rispecchiato le altre partite da quando sono allenatore del Genoa. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Le sue parole: «Abbiamo la responsabilità di risalire e di fare il possibile per tornare in Serie A, dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi. Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. (Calcio News 24)

"Abbiamo assolutamente la responsabilità dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, di fare il possibile per tornare in Serie A. Un'occasione da gol per l'avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. (TUTTO mercato WEB)

Debito con i tifosi – «Quando vediamo dei tifosi così mi vengono i brividi lungo la schiena, l’anno prossimo dovremo portare questi colori con orgoglio – spiega Blessin – Faremo tutto il possibile per tornare in Serie A, abbiamo la responsabilità e una missione. (Pianetagenoa1893.net)

Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Queste le dichiarazioni di Alexander Blessin nella conferenza stampa del post Genoa-Bologna. (SPORTFACE.IT)

Il nostro modo di giocare è anche offensivo e i prossimi giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo nel gioco offensivo” La nostra missione è essere qui tra un anno a festeggiare la risalita in serie A”. (Genova24.it)

Dobbiamo dare un segnale oggi, ringraziarli per il loro affetto e pensare già alla prossima stagione" E' stato un cammino difficile e dobbiamo chiedere scusa a loro, ma non c'è tempo di piangersi addosso. (Calciomercato.com)