Genoa, lo choc della caduta: Blessin e Spors finiscono sotto esame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Tanto che i numeri, nonostante gli evidenti problemi in zona gol, sono dalla sua parte con una media punti superiore al punto a gara e una proiezione di 40 punti stagionali

La sconfitta di Napoli ha chiuso quella che è sembrata più che altro una lenta agonia.

Prolungata solo grazie allo sforzo di Blessin che, con una squadra in parte rivoluzionata con giovani sconosciuti e stranieri, a fine gennaio è riuscito nell’impresa di portare il Genoa a lottare per non retrocedere sino alla penultima giornata. (La Repubblica)

Su altre fonti

Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Genoa, Blessin: “Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A”. by Mattia Zucchiatti 18. (SPORTFACE.IT)

Blessin: «Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A». Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. (Calcio News 24)

Dobbiamo dare un segnale oggi, ringraziarli per il loro affetto e pensare già alla prossima stagione" E' stato un cammino difficile e dobbiamo chiedere scusa a loro, ma non c'è tempo di piangersi addosso. (Calciomercato.com)

La nostra missione è essere qui tra un anno a festeggiare la risalita in serie A”. Mi metterò subito al lavoro per progettare la nuova rosa, convincere i giocatori a venire qui, perché il Genoa avrà un ruolo di primissimo piano”. (Genova24.it)

– «Dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, abbiamo la responsabilità di fare il possibile per tornare in Serie A. Debito con i tifosi – «Quando vediamo dei tifosi così mi vengono i brividi lungo la schiena, l’anno prossimo dovremo portare questi colori con orgoglio – spiega Blessin – Faremo tutto il possibile per tornare in Serie A, abbiamo la responsabilità e una missione. (Pianetagenoa1893.net)

Un'occasione da gol per l'avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Al termine del match perso contro il Bologna, il tecnico del Genoa Alexander Blessin parlerà in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)