Windows 11 su Mac con Apple Silicon, niente supporto ufficiale Microsoft

Il processo è leggermente diverso dal passato, perché Microsoft non rilascia delle vere e proprie ISO di Windows 11 ARM; quindi bisogna arrangiarsi con le immagini VHDX, che sono quelle per il sistema di virtualizzazione Hyper-V, realizzato da Microsoft stessa.

Questo non significa che non sarà (sia, in effetti) possibile installarlo: ma che in caso di problemi non sarà fornita assistenza ufficiale. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Nel caso il dispositivo non supportasse Windows 11, nessun problema, in quanto fino al 15 ottobre 2025, vi saranno continui aggiornamenti. Il rilascio graduale sarà stabilito da uno speciale algoritmo, che valuterà quali dispositivi avranno la precedenza, partendo da quelli più nuovi. (Redazione Quotidiano Giovani)

L'articolo KIA punta sull’e-commerce: accessori e ricambi originali su Amazon ed Ebay. (HelpMeTech)

Dai un'occhiata a Master Chief che raccontala schermata iniziale di Windows 11 in un modo che si adatta davvero al personaggio qui sotto. Poiché Windows 11 verrà rilasciato il 5 ottobre, potrai provare tutte queste nuove funzionalità in questo titolo (Gamereactor Italia)

Come funziona Whiteboard, l’app di Microsoft installabile per poter disegnare proprio come se si usasse una lavagna. Insomma, questo è solo uno dei tanti strumenti utili a disposizione degli utenti che scelgono di imparare a utilizzare Whiteboard. (Donna Glamour)

Scopri grazie a GoDeal24 come acquistare una licenza Windows 10 a basso costo per poi essere pronto il 5 ottobre per balzare immediatamente su Windows 11. The post Windows 10 a 7,35€ per i saldi di autunno Godeal24. (HelpMeTech)

Non solo: tutto ciò significa che le app Android funzioneranno meglio anche su laptop Windows 11 economici Tra le tante novità legate a Windows 11, tra le più intriganti è senza ombra di dubbio l’integrazione di Intel Bridge. (OutOfBit)