Windows 11 su Mac con Apple Silicon, niente supporto ufficiale Microsoft

Windows 11 su Mac con Apple Silicon, niente supporto ufficiale Microsoft
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Il processo è leggermente diverso dal passato, perché Microsoft non rilascia delle vere e proprie ISO di Windows 11 ARM; quindi bisogna arrangiarsi con le immagini VHDX, che sono quelle per il sistema di virtualizzazione Hyper-V, realizzato da Microsoft stessa.

Questo non significa che non sarà (sia, in effetti) possibile installarlo: ma che in caso di problemi non sarà fornita assistenza ufficiale. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche Amazon presenta Omni, ecco la smart tv senza telecomando. Meno spazio occupato sul disco. Ci sarà meno spazio occupato sul disco. Microsoft spiega che il tempo di risveglio è ridotto del 25% e il tempo di autenticazione con Windows Hello per business è ridotto fino al 30%. (Centro Meteo italiano)

Microsoft lascia quindi intendere che Windows 11 rappresenterà un vero e proprio nuovo inizio per lo storico sistema operativo. 13 Settembre 2021 Commenta. (StudioCelentano.it)

Poiché Windows 11 verrà rilasciato il 5 ottobre, potrai provare tutte queste nuove funzionalità in questo titolo Dai un'occhiata a Master Chief che raccontala schermata iniziale di Windows 11 in un modo che si adatta davvero al personaggio qui sotto. (Gamereactor Italia)

Microsoft ha lanciato Start il nuovo aggregatore di notizie. Prende il posto di News

L'ultimo aspetto, non meno importante, riguarderà il minore spazio su disco richiesto da Windows 11. Ricordiamo che l'uscita ufficiale di Microsoft Windows 11 è in programma il giorno martedì 5 ottobre (Telefonino.net)

Se c’è una lacuna che ha da sempre caratterizzato l’esperienza di utilizzo di Microsoft Windows 10, è l’assenza di un vero e proprio aggregatore di notizie personalizzate. Con Windows 11, il colosso di Redmond punta a risolvere la mancanza con… Start. (Computer Magazine)

Prende il posto di News. Boxpress. 11 Settembre 2021. Microsoft ha lanciato Start il nuovo aggregatore di notizie. Prende il posto di News. Tecnologia – Microsoft – informatica. Microsoft ha lanciato Start, un feed di notizie personalizzato, che si integra in Windows 11 ed è accessibile online come su iOS e Android via app. (Livorno Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr