L'ultimo 'regalo' di Letta: un altro aumento della benzina

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Ennesimo ritocco alle accise, voluto nell'inutile 'decreto del fare' dal predecessore di Renzi. E che Renzi si è guardato bene dall'eliminare. L'ultimo 'regalo' di Letta: un altro aumento della benzina. Ponte pasquale alle porte e soliti rincari della benzina in ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

Con l'avvicinarsi delle festività di Pasqua, infatti ogni volta si verifica un inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti. (Centro Meteo Italiano)

Giuseppe Lavoratore in Potenza,officiata dal parroco don Peppino Nolè. Un’ occasione che – è sottolineato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ci risiamo: si avvicinano le vacanze, ci si prepara a partire e tocca fare di nuovo i conti ... Adiconsum: "Aumenti ingiustificati". (il Giornale)

Le accise da una parte e i rialzi delle compagnie dall'altra, ... Arrivano i giorni di vacanza, nella fattispecie il ponte pasquale seguito poi da quello del 25 aprile e del 1° maggio e i carburanti aumentano inesorabilmente il loro prezzo. (Cronaca Torino)

"All'approssimarsi delle festività, natalizie o pasquali che siano, ogni volta assistiamo all'inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti". La denuncia è partita da Adiconsum. (Trasporti-Italia.com)

I rialzi dei prezzi raccomandati riguardano: Esso (+0,5 cent euro/litro su benzina e diesel); IP (rispettivamente +1 e +0,5 ... (Corriere della Sera)