Tecnocopi sarà match sponsor di Cesena-Ancona Matelica

Tecnocopi sarà match sponsor di Cesena-Ancona Matelica
Cesena FC SPORT

"Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec

Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti.

Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. (Cesena FC)

Ne parlano anche altre testate

Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco. A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». (Cronache Maceratesi)

Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. (AnconaToday)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Saranno oltre 1600, invece, i tifosi al seguito dell’Ancona Matelica: la prevendita per la Curva Ferrovia si è infatti chiusa alle 19 facendo registrare 1658 tagliandi staccati (Cesena FC)

Cesena-Ancona Matelica, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Il vantaggio mette il Cesena sulle ali dell’entusiasmo con l’Ancona Matelica che nei minuti finali ci prova con Di Renzo e Gasperi. Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli. (Youtvrs)

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. William Viali prima di Cesena-Ancona Matelica (Il Pallone Gonfiato)

Ecco le ultime da Cesena-Ancona Matelica con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv. Insomma una gara che sa di scontro diretto per la promozione in Serie B. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr