DMX in gravissime condizioni: il rapper americano è stato ricoverato per overdose

Il rapper è stato portato in ospedale, a White Plains, New York ed è stato sottoposto a cure intensive.

In gravissime condizioni il rapper americano DMX, che è stato ricoverato per overdose in ospedale, in prognosi riservata.

Fonti vicine al rapper hanno detto al sito specializzato TMZ che DMX è stato soccorso venerdì scorso, alle undici di sera, e che l’eccesso di droga ha causato un attacco cardiaco. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

U… - BrindusaB1 : RT @guidoolimpio: Washington U… - a_margiotta : RT @guidoolimpio: Washington. (Zazoom Blog)

Il rapper è stato portato in ospedale, a White Plains, New York ed è stato sottoposto a cure intensive. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, Maddalena Urbani: overdose fatale per la figlia del medico eroe. (ilmattino.it)

Subito è stato soccorso e trasportato d’urgenza nella terapia intensiva dell’ospedale di Withe Plains. A dare la notizia è il sito Tmz , secondo cui il cantante americano Dark Man X, il cui vero nome è Earl Simmons, 50 anni, ha avuto un’overdose venerdì sera intorno alle 23:00 nella sua casa di New York (Il Fatto Quotidiano)

Un anno dopo è quindi tornato in un carcere dell’Arizona per essere stato nuovamente trovato in possesso di droga. Earl Simmons, il rapper meglio conosciuto come DMX, si trova ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo un’overdose. (Music Fanpage)

Il rapper americano DMX sarebbe ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DMX (@dmx). (SoloGossip.it)

Il cantante ha subito un attacco di cuore dopo un episodio di overdose. A soli 50 anni, in noto rapper episodio è stato vittima dell’episodio di natura cardiaca dopo aver patito un’overdose di droga (BlogLive.it)