DMX, il rapper Usa in overdose: ora è in fin di vita

Il rapper non ha mai nascosto in passato di avere avuto problemi di tossicodipendenza, ed è stato ricoverato in rehab per due volte.

Altri musicisti e rapper da questa mattina riportano sui social la triste notizia condividendo le loro preghiere e il loro sostegno

Sarebbe in gravissime condizioni il rapper DMX, 50 anni, dopo aver subito un attacco di cuore.

Nel 2019 ha cancellato una serie di live show ed è entrato in clinica di riabilitazione per abuso di sostanze stupefacenti, dopo aver scontato un anno di reclusione per frode ed evasione fiscale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

U… - BrindusaB1 : RT @guidoolimpio: Washington U… - francescogilard : RT @guidoolimpio: Washington. (Zazoom Blog)

E stato quindi trasportato d’urgenza da un’ambulanza presso il White Plains Hospital, struttura ospedaliera di New York. Earl Simmons, il rapper meglio conosciuto come DMX, si trova ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo un’overdose. (Music Fanpage)

Subito è stato soccorso e trasportato d’urgenza nella terapia intensiva dell’ospedale di Withe Plains. Il rapper Dmx è ricoverato in gravissime condizioni dopo aver subito un attacco di cuore in seguito ad un’overdose . (Il Fatto Quotidiano)

Le condizioni del noto rapper destano grandissima preoccupazione nella musica mondiale e in tutti i suoi fan. Il cantante ha subito un attacco di cuore dopo un episodio di overdose. (BlogLive.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DMX (@dmx). Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Il rapper americano Dmx in ospedale in gravissime condizioni: attacco di cuore per eccessivo uso di droga. (SoloGossip.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, Maddalena Urbani: overdose fatale per la figlia del medico eroe. In gravissime condizioni il rapper americano DMX, che è stato ricoverato per overdose in ospedale, in prognosi riservata. (ilmattino.it)