Napoli vista Europa, battere l'Atalanta per tornare a sperare: i calcoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli, battere l'Atalanta per tornare a sperare Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il calendario, ovviamente, è scolpito nella memoria; e la missione, che appariva proibitiva, ora è affidata rigorosamente all’aritmetica. Il Napoli che vuole la Champions non può permettersi di sbagliare, ha il destino nelle sue mani ma soprattutto in quelle altrui, dovrà vincere tanto, quasi sempre, e aspettare che poi arrivino risultati favorevoli anche dagli altri campi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli e Osimhen: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha scritto anche delle condizioni del nigeriano. Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante. (Terzo Tempo Napoli)

“Sarà difficile con certi personaggi che ci sono in giro e certe situazioni… Mi riferisco al punto di vista dirigenziale. Non cambia nulla e si ripetono sempre le stesse cose, senza che si riesca a limitarle. (CalcioNapoli24)

Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua la propria preparazione verso il big match di sabato contro l’Atalanta. Arrivano importanti novità sulle condizioni di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. (CalcioNapoli24)

Il centravanti è stato costretto a ritirarsi dalla convocazione in nazionale a causa dell'infiammazione di una vecchia cicatrice, che lo aveva già escluso dal pareggio per 1-1 con Inter. Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta (it.football-italia.net)