Elon Musk: il suo vecchio numero è usato da anni a sua insaputa

Tecnoandroid ECONOMIA

Ha anche ricevuto messaggi dall’ex dirigente della Walt Disney John Lasseter sulla sua Tesla recentemente acquistata.

Pare infatti che questa giovane consulente sia in possesso del vecchio numero di Musk.

Vecchio numero di telefono di Elon Musk in possesso della venticinquenne Lyndsay che riceve spesso chiamate per lui. La rete mobile AT&T ha assegnato a Lyndsay il numero di Musk quando quest’ultimo ha smesso di usarlo, ma alcuni siti web lo elencano come il numero corrente di Musk, causando numerosi disguidi. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo nome del piccolo è quindi X Æ A-Xii. Stanno meglio, a essere onesti» ha scritto Grimes rispondendo a un messaggio di un utente di Instagram, aggiungendo pure che la legislazione californiana permette l'uso di un trattino. (Ticinonline)

Il primo è ovviamente che il risultato ottenuto andrebbe diviso per nove, in quanto normalmente non si hanno a disposizione nove professionisti in casa propria. Pedalando per 20 minuti sono riusciti ad aggiungere 2 km all'autonomia di una Tesla Model X, modello utilizzato per l'esperimento. (DMove.it)

Peculiarità della “SpaceX”, comunque, è la riusabilità dei missili: svolta fondamentale per ridurre i costi di accesso allo spazio e consentire all’umanità di vivere su altri pianeti. Ancora una volta grazie a una collaborazione tra Nasa e la “SpaceX” di Elon Musk (M Social Magazine)

La donna con un post ha quindi fatto sapere:. “ Æ è l'ortografia Elfica di Ai (amore e/o intelligenza artificiale), A-12 = precursore di SR-17 (il nostro aereo preferito). . (105.net)

Secondo l’ufficio anagrafe californiano “i nomi possono contenere solo i caratteri dell’alfabeto, niente numeri”, così il patron di Tesla ha fatto un passo indietro. Si tratta del sesto figlio di Elon Musk dopo i cinque avuti dall’ex moglie Justine. (RADIO DEEJAY)

La soluzione è stata ben presto trovata: il nome è stato modificato in X Æ A X-II, utilizzando quindi i numeri romani. Tutto legale ora: la legge californiana prevede che i nomi delle lettere debbano essere scritti sui certificati di nascita “utilizzando le 26 lettere alfabetiche della lingua inglese”, ma è possibile includere anche apostrofi e trattini. (L'HuffPost)