Grimes e Elon Musk hanno cambiato il nome del figlio

Deer Waves ECONOMIA

Chissà se verrà bullizzato dai compagni di scuola.

La scelta del nome ha destato qualcosa di più di una semplice perplessità sopratutto in California, stato nel quale è nato il primogenito della coppia, dove il nome non è registrabile all’anagrafe perché contiene caratteri che non sono permessi.

Alla domanda di un utente riguardo questo inghippo burocratico, Grimes ha risposto sul suo profilo Instagram che il figlio si chiamerà “X Æ A-Xii“, senza fornire ulteriori spiegazioni. (Deer Waves)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto legale ora: la legge californiana prevede che i nomi delle lettere debbano essere scritti sui certificati di nascita “utilizzando le 26 lettere alfabetiche della lingua inglese”, ma è possibile includere anche apostrofi e trattini. (L'HuffPost)

Secondo l’ufficio anagrafe californiano “i nomi possono contenere solo i caratteri dell’alfabeto, niente numeri”, così il patron di Tesla ha fatto un passo indietro. Il nome scelto per il figlio è X Æ A-12 (qui il significato), ma ora è stato costretto a cambiarlo. (RADIO DEEJAY)

Il nome del figlio ha stupito e fatto discutere molti per ovvi motivi e i sui social Grimes ha voluto spiegare il significato di questo particolare nome. La donna con un post ha quindi fatto sapere:. “ Æ è l'ortografia Elfica di Ai (amore e/o intelligenza artificiale), A-12 = precursore di SR-17 (il nostro aereo preferito). (105.net)

rimes ha confermato che lei e il compagno Elon Musk hanno dovuto cambiare il nome del loro primogenito, per rispettare le leggi della California. Il nuovo nome del piccolo è quindi X Æ A-Xii. (Ticinonline)

Dalle 23.00, mantenendo il contatto con NASA e “SpaceX” per sapere come sta andando il viaggio del “Dragon”, la discussione prosegue sui 30 anni di “Hubble”. Alle 22.00 è la volta di «Diretta da Cape Canaveral – Una nuova avventura nello Spazio». (M Social Magazine)

Un risultato discreto, ma è dunque possibile alimentare una abitazione pedalando un po' ogni giorno? Il primo è ovviamente che il risultato ottenuto andrebbe diviso per nove, in quanto normalmente non si hanno a disposizione nove professionisti in casa propria. (DMove.it)