Marchetti: «Inter, nessuna fretta di vendere. Strategia chiara»

Inter-News SPORT

Luca Marchetti, esperto di mercato, fa il punto sulla situazione del mercato in casa Inter. Ecco le sue parole a “Sky Sport”. STRATEGIA CHIARA – In casa Inter non c’è nessuna intenzione di smantellare la rosa Campione d’Italia. Le necessità economiche sono note, e la cessione di un big potrebbe bastare. Ma la situazione è … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Marchetti: «Inter, nessuna fretta di vendere. Strategia chiara» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altre fonti

Futuro Hakimi, l’ agente – Alejandro Camano agente, tra gli altri, di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, ha parlato del futuro dell’ esterno marocchino dell’ Inter ai microfoni di “FcInter1908.it“. Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l’ingaggio. (Europa Calcio)

Per questo è tornato caldo il nome di Felipe Caicedo, già allenato da Simone Inzaghi alla Lazio. Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare e ha già indicato alla società il profilo ideale per rinforzare l'attacco. (fcinter1908)

28 Secondo quanto riportato dalla stampa francese il PSG sta spingendo per l'acquisto di Achraf Hakimi , ma vorrebbe abbassare l'esborso cash per il costo del suo cartellino inserendo una contropartita tecnica nell'affare (Calciomercato.com)

L’esterno marocchino piace a tanti top club europei e non potrebbe essere altrimenti vista l’ottima stagione in nerazzurro. Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l’ingaggio (CalcioMercato.it)

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio. Prenderà il posto sulla panchina che negli ultimi cinque anni è stata di Simone Inzaghi, passato all’Inter. (fcinter1908)

Soprattutto pensando al contesto del calcio italiano, in cui non solo l'Inter sta facendo fatica con il proprio bilancio. Dispiace che la storia sia finita così, ma se davvero non c'è modo di condividere la visione è giusto separarsi. (Fcinternews.it)