Canale5. Ultimo appuntamento record per ‘Felicissima sera’ di Pio e Amedeo: 22,4% share, 4.331.000 spettatori

Ultimo appuntamento record per ‘Felicissima Sera’.

Giancarlo Scheri, direttore di rete, ha commentato: “Grazie a Pio e Amedeo, e alla loro ‘Felicissima Sera’, Canale 5 ha regalato al suo pubblico uno show intelligente, innovativo e originale.

Un successo confermato da picchi di 5.549.000 telespettatori e del 29,73% di share.

Una scelta editoriale ideale per l’ammiraglia Mediaset, per il cui contributo ringrazio i nostri Pio e Amedeo, gli autori, la regia, la squadra produttiva e tutti i grandi ospiti intervenuti”

Lo show di Pio e Amedeo si conferma per la terza settimana consecutiva leader assoluto della serata, raggiungendo 4.331.000 spettatori e il 22,49% di share individui (27,71% sul pubblico attivo). (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Salvini > Pio e Amedeo #pioeamedeo #FelicissimaSera #canale5 #matteosalvini http… - Oltre la n-word, Pio e . StefanoGuerrera : ho una sfida per Pio e Amedeo, visto che vogliono dire tutto quello che non si può dire, che provassero anche a bestemmiare stasera - matteosalvinimi : Figli a letto, piatti lavati, un mirto e. (Zazoom Blog)

Pio e Amedeo scalano le tendenze di Twitter dopo l'ultima puntata di Felicissima Sera. "L'Italia è quel paese dove la battaglia per la DDL Zan era inutile e c'erano altre priorità, però la battaglia di Pio e Amedeo per sdoganare termini come fr*cio e n*gro era veramente essenziale", scrive un'altra persona (Adnkronos)

La reazione di Marco Bocci. Sono anni che non si parla di altro e il politically correct è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi. Il politically correct ha rutt’o ca**” (Yeslife)

- Consigliato per te -. Come annunciato, nell’ultima puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo si lanciano in un monologo sul politically correct. Peccato che nell’epoca dei social non si può più decidere cosa vedere e cosa no. (ZON.it)

E conclude: “Di fronte all’ignoranza, la cosa più disarmante è una bella risata“. I due due comici anche ieri sera, infatti, oltre a regalare ai telespettatori attimi di grande ironia e leggerezza, come già accaduto durante le prime due puntate di “Felicissima Sera”, hanno proposto anche momenti di riflessione, questa volta affrontano il problema dei tanti termini che oggi risultano offensivi affrontando il tema del “politicamente corretto”. (SuperGuidaTV)

La terza e ultima puntata ha registrato 4,3 milioni di telespettatori e il 22,4% di share. Ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata di Felicissima Sera in streaming e in tv (Piper Spettacolo Italiano)