Trasporto aereo, ecco come l'intelligenza artificiale “fa volare” i bagagli

CorCom ECONOMIA

Secondo Sita nel 2036 saranno smistate e messe a bordo oltre 8,7 miliardi valigie grazie a sistemi di AI. Sprint allo sviluppo di servizi di tracciatura più avanzati. Colella: "Tecnologia disruptive per l'intero comparto" (CorCom)

Su altre fonti

E’ un dato di fatto: l’ascesa dell’ intelligenza artificiale (AI) – che sta cominciando a mostrare un primo forte impatto sul mondo del lavoro – rappresenta il presente e (soprattutto) il futuro della nostra epoca... (L'ultima Ribattuta)

Uno studio di Accenture rivela che un americano su cinque ha già usato servizi sanitari con basati sull'AI: robot, medici virtuali, diagnostica e assistenza da remoto, anche via app e su wearable (CorCom)

Microsoft ha annunciato una nuova piattaforma di sviluppo che permetterà di portare l'intelligenza artificiale all'interno delle app di Windows 10. (Webnews)

Servizi di redazione, pubblicazione, diffuzione di comunicati stampa, e rassegna stampa quotidiana per Comuni, Enti locali, Associazioni e organizzazioni della Lombardia (Lombardiapress)

Nel 2036 voleranno oltre 8,7 miliardi di bagagli, e saranno instradati e vegliati dall’Intelligenza Artificiale. Il rapporto «Intelligent Tracking:… (La Stampa)

La collaborazione è stata svelata dalla testata Gizmodo , che ha avuto accesso al “dibattito” scaturito su una mailing… (La Stampa)