Kia Sportage 2022 è in concessionaria con 5 motorizzazioni tutte da flotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline ECONOMIA

Abbiamo 5 powertrain: le motorizzazioni mild hybrid sia a benzina sia diesel, il plug in hybrid, il full hybrid e il GPL che potrebbe anche debuttare abbinato a un full hybrid

La nuova Kia Sportage 2022 arriva in concessionaria il 15 gennaio.

Kia Sportage 2022: le motorizzazioni. Kia Sportage 2022 arriva per soddisfare ogni desiderio di elettrificazione in flotta.

Nei primi anni Novanta, Kia Sportage interpretò il concetto di Suv con coraggio e innovazione. (missionline)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo Sportage, a seconda delle configurazioni, è disponibile sia con trazione integrale (AWD) che con trazione anteriore (FWD). Sotto l'elegante design esterno del nuovo Sportage c'è una struttura rinforzata e leggera con un'elevata rigidità torsionale (Ecomotorinews)

La trazione è solo integrale ed il cambio è un automatico a 6 rapporti. Trazione anteriore o integrale, cambio manuale o automatico. (Corriere dell'Umbria)

Disegnato, progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, in particolare per accelerare la mobilità sostenibile: Sportage introduce infatti ora motori d’ultima generazione a combustione interna con opzione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV). (Prima Milano Ovest)

Nuovo Sportage, a seconda delle configurazioni, è disponibile sia con trazione integrale (AWD) che con trazione anteriore (FWD). Nuovo Kia Sportage arriva nelle concessionarie italiane a partire dal 15 gennaio. (QN Motori)

E’ arrivata la quinta generazione della Kia Sportage. Venduta. dal 1994 in Italia in 170mila esemplari, il nuovo suv della. casa coreana è costruito sulla nuova piattaforma “N3”, e concepito per le caratteristiche degli automobilisti europei, in particolare per la sua praticità e versatilità d’uso quotidiano. (L'Ecodelsud.it)

Si tratta della quinta generazione di Sportage, il Suv best seller di Kia, è stata progettata per il mercato europeo, con l’intento di occupare uno spazio di riferimento nel segmento dei SUV in Europa. (PrimaPress)