CHAMPIONS - I risultati della quinta giornata: Borussia Dortmund eliminato, vince il City sul PSG

Napoli Magazine SPORT

risultati della quinta giornata: Borussia Dortmund eliminato, vince il City sul PSG. Serata di verdetti in Champions League: il Borussia Dortmund, orfano già da tempo di Haaland per infortunio, viene eliminato per mano dello Sporting Lisbona che vince 3-1 lo scontro diretto e raggiunge l'Ajax tra le qualificate del Gruppo C.

Il Milan si rilancia battendo l'Atletico Madrid, mentre il Liverpool vince la sfida contro il Porto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

7/12: Real Madrid – Inter, Shakhtar – Sheriff. Inter – Shakhtar 2-0. L’Inter torna agli ottavi di finale dopo 10 anni grazie a una doppietta di Edin Džeko nel secondo tempo A loro si uniscono Inter, Real Madrid e Sporting CP, che lasciano cinque posti disponibili per la qualificazione alla sesta giornata. (Torrechannel)

Non solo la Juventus: Inter, Atalanta e Milan riusciranno a passare i gironi di Champions League? Rimonte, gol e tanto spettacolo: come sempre la Champions League regala emozioni fortissime. (Juvenews.eu)

Il Borussia Dortmund non si è qualificato per gli ottavi di Champions e il Ds Zorc lo definisce un fallimento con gravi ripercussioni. Il Borussia Dortmund da ieri è ufficialmente eliminato dalla Champions League. (Calcio In Pillole)

Haaland si è rivelato un giocatore fondamentale per il Borussia Dortmund, che senza di lui è uscito ai gironi di Champions per la prima volta dal 2017. Leggi anche | Perché Jude Bellingham è la certezza del Borussia Dortmund. (Minuti Di Recupero)

L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. Intanto, Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Deportes Cuatro, canale televisivo spagnolo. (Calcio In Pillole)

Con il Borussia Dortmund, Pulisic ha trascorso 3 stagioni e mezzo con 127 presenze impreziosite da 19 gol e 26 assist in tutte le competizioni e vincendo la Coppa di Germania nella stagione 2016/2017 Al momento però, i gialloneri vorebbero riprendere Pulisic solo in prestito e non con un acquisto a titolo definitivo. (Calcio In Pillole)