Bernardeschi positivo al Covid, si allarga il focolaio azzurro. Juve-Napoli a rischio: altro rinvio?

leggo.it SPORT

E ora è giallo su Juventus-Napoli di domani, una gara senza pace: già non giocata a ottobre e nemmeno lo scorso 17 marzo (quando su richiesta dei club fu scelto di rinviarla a domani), ora c'è lo spettro di un nuovo rinvio.

Si allarga ancora il focolaio della Nazionale italiana di calcio.

Si allarga così il cluster azzurro: già positivi Bonucci, il portiere del Torino Sirigu (club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Verratti, Grifo, Cragno, e diversi membri dello staff (tra cui Daniele De Rossi e Gianluca Vialli). (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi. (Corriere dello Sport.it)

Commenta per primo Ivan Perisic non recupererà in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Questo è un caso diverso dal cluster recente del Torino" La situazione appare abbastanza delicata, al momento la partita contro il Napoli dovrebbe regolarmente giocarsi. (AreaNapoli.it)

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi Il comunicato della Juve. (Cagliari News 24)

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". Ad annunciarlo la Juventus, con una nota apparsa sul sito ufficiale: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Milan News)

Ma ad oggi non è così: per l'ASL di Torino, Juventus-Napoli in questo momento può andare in scena Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)